
L’estro, la creatività e l’attenzione all’ambiente dell’artista Elena Rizzardi arrivano allo showroom Glass Emotion Torsellini Vetro a Gavirate. Dopo il successo della mostra di Busto Arsizio, arricchita da una cornice di eventi culturali di importanza internazionale, si replica nello spazio espositivo di un’azienda varesina attenta all’arte e al benessere del pianeta.

Dal 4 Ottobre, giorno dell’inaugurazione, sarà attiva un’esposizione in Fiber Art dedicata al Great Green Wall africano. L’ artista esporrà una selezione di opere sul tema della sostenibilità ambientale in un’ambientazione ipertecnologica ricca di luci e trasparenza. L’azienda Torsellini ha creato all’interno dei suoi spazi di lavoro qualcosa di unico che si sposa perfettamente con le opere di Elena Rizzardi.
La mostra a cura di Carla Tocchetti resterà aperta fino al 31 ottobre con orario 8-12, 14-18.

Occasione per una profonda riflessione sull’arte e sull’ambiente: simbiosi di bellezza ma anche devozione ad un pianeta sempre più martoriato da un inquinamento folle e senza scrupoli. Elena Rizzardi, attraverso le sue opere porterà i visitatori in un viaggio unico e straordinario e Carla Tocchetti, con la sua guida attenta e coinvolgente, racconterà l’evoluzione di un sogno che si sta trasformando in una realtà.

Ma altro non vi posso svelare: iscrivetevi all’evento al link sottostante per partecipare all’inaugurazione.

