Aperistyle

Sabato 5 Ottobre si è svolto presso la boutique Allegra Moda Curvy un bellissimo evento di moda, stile e condivisione. Marta Galli ha ospitato, nel suo atelier, la MUA e Beauty Creator Samantha Garofalo per una serata straordinaria ed affascinante.

Aperitivo aperto a tutte le clienti Allegra per divertirsi e apprendere perle di Make up e moda.

Marta Galli, oltre che una cara amica, è una donna da sempre attenta al regalare alle sue clienti un’esperienza non solo di shopping ma di attenzione al cliente: aprendo un mondo sulla consapevolezza del proprio stile e assecondando i propri desideri e gusti. Difatti, la sua competenza si è ampliata negli anni acquisendo anche molteplici certificazioni come la consulenza di stile. Requisito fondamentale per essere una professionista competente e indispensabile. Ma Marta non si ferma mica qui….

Durante la serata sono state date anche preziose nozioni di armo cromia. Molto spesso l’utilizzo dei colori è fondamentale per sviluppare al meglio la nostra personalità e le nostre caratteristiche fisiche. Si tratta di piccoli accorgimenti quotidiani che possono regalarci un’immagine migliore e farci sentire meglio negli abiti che indossiamo.

Giocare con colori e tonalità diventa anche un piacere nello scoprire continue combinazioni quotidiane anche con indumenti che abbiamo riposto nell’armadio. Nell’ottica anche di un acquisto consapevole e non compulsivo. Ogni abito deve essere sfruttato al meglio delle sue possibilità e valorizzare appieno una figura.

Attraverso incontri con professionisti del settore, come Samantha Garofalo, si possono apprendere e condividere tanti preziosi consigli utili per diverse occasioni.

Samantha Garofalo, durante tutta la serata, ha regalato importanti e preziose perle di make up e dato diversi suggerimenti su come trattare al meglio la propria pelle.

Una donna per le donne, che con passione, studio ed applicazione, si adopera per sdoganare i tanti stereotipi. A partire dalle lezioni di trucco, per cui organizza diversi corsi individuali in cui le sue allieve sono chiamate, dopo una serie di prove e insegnamenti, ad effettuare un make up in totale autonomia e secondo i loro gusti. Attraverso la consapevolezza dei propri desideri e inclinazioni. Samantha è anche portavoce a livello nazionale della body positivity. Una corrente che vuole rendere giustizia alla bellezza oltre ogni taglia e conformazione fisica. Mediante i suoi social, con diverse centinaia di followers, fornisce consigli di shopping, beauty e stile.

Si è belli sdoganando i canoni impenetrabili e assurdi di tanti pregiudizi.

Una bellissima serata per coccolarsi un pò e riflettere su come si possa essere belli davvero, senza iperbolici stravolgimenti ma nella propria quotidianità.

Meravigliose per se stesse, prima di ogni cosa.

Lascia un commento