
Daniela Palla, in quest’opera dinamica, vivace e ricca di pathos, ci regala la storia di due ragazzi. Poco più che adolescenti, ma con alle spalle un passato difficile e tumultuoso.
Il rapporto è unione di forze resilienti alle avversità di un destino che ha condannato le loro esistenze. Fantasy dai toni dark e con una trama che strizza l’occhio al thriller.
Le descrizioni sono accurate, introspettive e pare di immaginare il tormento e i pensieri dei due protagonisti che non sono persone comune. Possiedono qualcosa di straordinario e unico.
Un dono salvifico, di cui sono portatori protagonisti, che si trasforma in una maledizione e condanna dal sapore ergastolano.


Colpi di scena, lotte violente e battaglie difficili sono la cornice di una storia che tiene incollati alla lettura in attesa di sviluppi. I personaggi attorno a loro sono enigmatici, crudeli e spietati, privi di qualsiasi forma di compassione.
Un mondo popolato da creature fantastiche come i demoni e i drow, in cui i protagonisti si trovano immersi e imprigionati. La trama si svela a poco a posto, lasciando sempre qualche dubbio o inquietudine.
Coraggiosi, determinati ma anche talvolta rassegnati ad una sorte non benevola.

Eva e Kay riusciranno ad avere la loro meritata felicità o forse la parola “fine” è troppo scontata per una storia dai tratti tanto incredibili e straordinari?
Nulla sarà come sembra. Perché una bella narrazione non può mai essere scontata. Deve sempre lasciare qualcosa nel cuore, dono prezioso di una lettura che attraversa il cuore.
e Daniela Palla è una scrittrice dalla penna avvincente che regala una narrazione intensa e fluida. Dipingendo qualcosa di unico e profondamente edificante, oltre ogni aspettativa.
L’amore forma suprema di un sentimento che oltrepassa oltre gli stessi esseri umani.


